Un Mondo Accanto

Uomini rossi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 11:30     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Chi sono gli uomini rossi?

La Fraternità fu fondata nel 1765 e originariamente era conosciuta come i Figli della Libertà. Questi patrioti nascondevano la loro identità e lavoravano "sottoterra" per aiutare a stabilire la libertà e la libertà nelle prime colonie. Si sono modellati secondo la grande confederazione indiana irochese e il suo organo di governo democratico. Il loro sistema con rappresentanti eletti ai consigli tribali esisteva da diversi secoli.

Dopo la rivoluzione americana il nome fu cambiato in The Order of Red Men. Mantennero le usanze e la terminologia degli indiani come parte fondamentale della Fraternità. Alcune delle parole e dei termini possono sembrare strani, ma presto diventano una parte familiare della lingua per ogni membro. I massoni sono simili all'ordine degli uomini rossi in quanto hanno modellato i loro rituali e lavorano secondo l'antico artigiano massonico. L'Ordine degli uomini rossi è un'organizzazione nazionale fraterna che crede nel ...

Amore e rispetto della bandiera americana ...
Preservare la nostra nazione difendendo e sostenendo il principio del governo libero ... L'
America e lo stile di vita democratico ...
Preservando le tradizioni e la storia di questo grande Paese ...
Creare e ispirare un amore più grande per gli Stati Uniti di America ...
Aiutare i nostri simili attraverso programmi di beneficenza organizzati;
Collegare i nostri membri insieme in un legame comune di fratellanza e amicizia;
Perpetuare le belle leggende e tradizioni di una razza in via di estinzione e mantenere vivi i suoi costumi, cerimonie e filosofie.
Legalmente, The Order of Red Men è una Fraternità patriottica istituita dal Congresso. È un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata a ispirare un amore più grande per gli Stati Uniti d'America e i principi della libertà americana.

Storia degli uomini rossi

L'Ordine degli uomini rossi fa risalire la sua origine ad alcune società patriottiche segrete fondate prima della rivoluzione americana. Sono stati istituiti per promuovere la libertà e sfidare la tirannia della corona inglese. Tra i primi gruppi c'erano: I figli della libertà, i figli di Tamina e gli uomini rossi.

Il 16 dicembre 1773 un gruppo di uomini, tutti membri dei Sons of Liberty, si incontrarono a Boston per protestare contro la tassa sul tè imposta dall'Inghilterra. Quando la loro protesta non fu ascoltata, si travestirono da indiani Mohawk, proseguirono verso il porto di Boston e gettarono in mare 342 casse di tè inglese.

Durante la guerra rivoluzionaria, i membri di società segrete spensero i loro incendi nei consigli e presero i moschetti per unirsi all'esercito continentale. Alla causa della libertà e della libertà, hanno promesso la loro vita, le loro fortune e i loro onori sacri. Alla fine della guerra combattuta duramente, la Repubblica americana nacque e fu presto riconosciuta tra le Nazioni del mondo.

Dopo la rivoluzione, le varie società segrete fondate prima e durante il conflitto continuarono ad esistere come confraternite o confraternite.

Per i successivi 35 anni ogni gruppo ha preso la sua strada, con molti nomi diversi. Nel 1813, nello storico Fort Mifflin, vicino a Filadelfia, molti di questi gruppi si riunirono e formarono un'organizzazione nota come Society of Red Men.

A Baltimora, nel Maryland, nel 1847, le varie tribù locali si riunirono e formarono un'organizzazione nazionale chiamata Grand Council degli Stati Uniti.

Con la formazione di un'organizzazione nazionale, l'Ordine degli uomini rossi si diffuse presto, e nel giro di 30 anni vi furono grandi Consigli di Stato in 21 stati con un'adesione di oltre 150.000. L'Ordine ha continuato a crescere e nel 1920, le tribù in 46 stati hanno totalizzato l'appartenenza a oltre mezzo milione.

Oggi l'Ordine degli uomini rossi continua a offrire a tutti gli americani patriottici un'organizzazione impegnata negli alti ideali di libertà, amicizia e carità. Le stesse idee su cui è stata fondata la nazione americana. Appartenendo a questa organizzazione orgogliosa e storica puoi dimostrare il tuo desiderio di continuare la battaglia iniziata a Lexington e Concord per promuovere la libertà e proteggere lo stile di vita americano.

Gol degli uomini rossi

Promuovere il patriottismo e lo stile di vita americano; fornire attività sociali ai membri e sostenere vari programmi di beneficenza. Le nostre attività comprendono:

Flag Recognition Program: un programma per onorare quegli americani patriottici che espongono regolarmente la bandiera.
Faith Of Our Fathers Chapel - Chapel è stata eretta presso la Freedom Foundation, Valley Forge, in Pennsylvania, per commemorare gli ideali e i principi dei nostri padri fondatori.
Pellegrinaggio annuale alla fede della cappella dei nostri padri: incontro annuale per rinnovare e rafforzare le nostre convinzioni sullo stile di vita americano.
Programma per bambini ritardati - Sostegno a vari progetti e programmi dell'Associazione dei ritardati, comprese le Olimpiadi speciali.
Festa degli uomini rossi al cimitero nazionale di Arlington - Cerimonia annuale per onorare i nostri soldati sconosciuti e tutti gli americani coraggiosi che sono caduti in battaglia per proteggere la nostra libertà.
Settimana rossa degli uomini - Settimana del 16 dicembre, designata come Settimana nazionale degli uomini rossi, in ricordo del Boston Tea Party nel 1773.
 
Top
0 replies since 7/5/2020, 11:30   25 views
  Share