Un Mondo Accanto

Thule Society

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 11:38     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Dedicata alla rinascita della supremazia ariana / teutonica, alla risurrezione del misticismo nordico e alla sconfitta del cristianesimo, la Thule Society preparò il percorso per l'avvento della razza superiore. Durante la fine del diciannovesimo secolo Cyrus Read Teed, un ex medico del Medical Corps dell'esercito dell'Unione, affermò che una civiltà abitava la concava superficie interna della Terra. Teed fece una religione delle sue scoperte e cambiò il suo nome in Koresh, l'equivalente ebraico del suo nome, Cyrus. Come messia di Koreshanity, formò una chiesa e fondò una comunità su un tratto di trecento acri in Florida nel 1894. Visse lì con circa 250 seguaci fino al 1908.

Nel 1871 il romanzo occultista Edward Bulwer-Lytton The Coming Race suscitò l'immaginazione in tutto il mondo con un resoconto della razza sotterranea che usò la forza di Vril per sostenere il loro impero segreto della Terra Cava. Di origine extraterrestre, superiore a tutti sopra o sotto il suolo della Terra, gli antenati degli ariani hanno monitorato la crescita delle nazioni di superficie.

Nell'eclettica cosmologia che costituiva l'occultismo nazista, "Ultima Thule" era la capitale di Hyperborea, la terra dei superbei che abitavano la terra cava. La Thule Society è stata fondata nel 1910 da Felix Niedner, il traduttore tedesco degli Eddas, poesie norrene dal manoscritto medievale Codex Regius, scritto nel XIII secolo. La filiale della società di Monaco fu fondata nel 1918 dal barone Rudolf von Sebottendorf (Rudolf Glauer), che mentre viveva a Istanbul nel 1910 aveva formato una società segreta che combinava il sufismo esoterico, la massoneria e il credo di Hashshashin.

Nel 1912 Sebottendorf tornò in Germania, dove divenne membro di una loggia antisemita segreta nota come Ordine di Teutoni. Il barone von Sebottendorf era anche conversatore con gli Illuminati bavaresi, i Cavalieri Templari, il Santo Vehm, la Golden Dawn, l'Ordine tedesco Walvater del Santo Graal e il Rosacroce. Il barone Rudolf potrebbe aver preso in prestito alcuni concetti e riti da tali gruppi, così come i teosofi e varie scuole ermetiche, ma certamente il suo gruppo, come molte altre società segrete tedesche, ha posto un'enfasi speciale sull'innata forza mistica della razza ariana.

La signora Helena Blavatsky aveva elencato le Sei Razze: l'Astrale, l'Iperborea, la Lemuria, l'Atlantide, l'Ariana e l'imminente razza principale. Il popolo germanico / nordico / teutonico era di origine ariana e forse formando un gruppo che prende il nome dalla porta verso gli altri mondi, Ultima Thule, il barone Rudolf cercò di dimostrare ai superuomini nella terra vuota la serietà della Thule Society per compiacere.

Gli Iperboreani, la razza suprema all'interno della terra, di solito rimangono distanti dagli abitanti della superficie, ma migliaia di anni fa hanno colonizzato alcune regioni del pianeta e lasciato persone come Celti, Nordici, Bretoni, Spagnoli e Portoghese con un'infusione di alcuni dei loro ricordi extraterrestri nelle loro menti e prove dei loro gruppi sanguigni Rh-negativi nel loro trasferimento genetico. Quei testimoni umani che affermano di aver incontrato i rappresentanti della Razza Elder li descrivono come umanoidi, ma estremamente longevi e affermano di fornire prove della predazione della specie umana di oltre un milione di anni.

Nel 1920 il partito nazista fu creato dal gruppo Thule. La Thule Sonnenrad (ruota del sole) fu usata come ispirazione per la bandiera e il simbolo nazista. Hitler e il suo circolo interno credevano fermamente in Atlantide e nella razza superiore che si era ritirata dal mondo di superficie e prosperava nella terra vuota. Questi antichi maestri, che erano probabilmente di origine extraterrestre, continuarono a monitorare la nuova razza di abitanti di superficie e di volta in volta avevano dato all'umanità una spinta sulla scala evolutiva. Stavano osservando attentamente le nazioni della Terra in quel momento per determinare quali persone avrebbero invitato a ereditare la loro ricchezza di conoscenze tecnologiche. I nazisti erano determinati che sarebbero stati i tedeschi a diventare gli eredi della Razza Maestra.

La convinzione nazista nei superuomini che dimorava nella Terra cava era così grande che nell'aprile del 1942 la Germania nazista inviò una spedizione composta da alcuni dei suoi scienziati più visionari per cercare un punto di vista militare nella terra vuota. Sebbene la spedizione di importanti scienziati sia partita in un momento in cui il Terzo Reich stava compiendo il massimo sforzo nella loro lotta contro gli Alleati, si dice che Göring, Himmler e Hitler avessero sostenuto con entusiasmo il progetto. Immerso negli insegnamenti più esoterici della metafisica, il Fuhrer era stato a lungo convinto che la Terra fosse concava e che una razza matrice vivesse all'interno del pianeta.

Gli scienziati nazisti che partirono per l'isola di Rugen avevano piena fiducia nella validità della loro ricerca. Nella loro mente, un colpo di stato come scoprire l'apertura al Mondo Interno non solo fornirebbe loro un vantaggio militare, ma farebbe molto per convincere i Maestri che vivevano lì che il popolo tedesco meritava davvero di mescolare il proprio sangue con loro nella creazione di una razza master ibrida per occupare il mondo di superficie. Lo sforzo stravagante di entrare in contatto con gli iperboreani non ebbe successo.

Nel suo libro Shambhala, l'autore e avventuriero Nicholas Roerich scrive della sua curiosità per l'universalità delle leggende delle persone sottostanti:

“Riconosci la stessa relazione nei folklori di Tibet, Mongolia, Cina, Turkestan, Kashmir, Persia, Altai, Siberia, Urali, Caucasia, steppe russe, Lituania, Polonia, Ungheria, Germania, Francia; dalle montagne più alte agli oceani più profondi ... Ti raccontano come la gente ... si è chiusa nelle montagne sotterranee. Ti chiedono persino se vuoi vedere l'ingresso della caverna attraverso la quale i santi perseguitati sono fuggiti ”. In tutto il mondo, sottolinea Roerich, si sente la stessa "meravigliosa storia del santo santo scomparso. ... Grande è la fede nel Regno del popolo sotterraneo".
 
Top
0 replies since 7/5/2020, 11:38   29 views
  Share