Un Mondo Accanto

Abalam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 14:28     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:




Abalam è il demone della follia e della presunzione. Secondo il demonologo Collin de Plancy, Abalam è il risultato di Paymon, uno dei 7 re dell'inferno.

Obbedisce a Paymon e quando appare quest'ultimo, Abalam è sempre al suo fianco, come Bebal, un altro demone poco conosciuto.

Antichi demonologi danno 200 legioni dell'ordine degli angeli ribelli e dei poteri infernali sotto il comando di Abalam.

Questo demone è rappresentato con il volto di una donna, incoronato da una scintillante tiara di pietre preziose.

Quando si mostra, appare spesso come un uomo normale, vestito con abiti rigorosi e sobri. Ma il suo comportamento non è normale, al contrario. Quando parla, emette un flusso di parole ridicole e incomprensibili o mostra un'eccessiva paranoia. A volte pensa di essere Hitler, Napoleone o De Funès!

Certo, Abalam ha un ruolo negli inferi. Satana ha il compito di far impazzire tutti quelli che vuole mettere a tacere senza ucciderli. Quindi la missione di Abalam è far impazzire la gente e succede senza problemi. Può causare allucinazioni (uditive, visive ...) per farti diagnosticare schizofrenico, può causare depressione, una doppia personalità ...

All'inferno, Abalam simula la follia per destabilizzare i suoi avversari. Non è pazzo, tutt'altro, ma conosce la follia.

Non è bello imbattersi in Abalam. Già all'inferno, fa impazzire i demoni, ma sulla Terra è terribile. Può spingerTi al suicidio o compiere atti vili. Non è un demone a cui piace possedere, preferisce divertirsi insinuando la follia nel cervello delle persone. E lì è un maestro in materia.

Può anche insegnare arte divinatoria. Ma questo ti rende ancora più pazzo!
 
Top
0 replies since 7/5/2020, 14:28   665 views
  Share