Un Mondo Accanto

Channeling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2020, 19:38     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Cos'è il channeling

La parola channeling deriva dall'inglese e significa letteralmente “canalizzazione” ovvero il passaggio di informazioni da una dimensione all'altra, da uno spazio all'altro attraverso l'utilizzo di un canale.

Nello specifico, quando parliamo di channeling facciamo riferimento alla trasmissione di messaggi che si realizza da una dimensione spirituale ad una materiale, quella in cui noi esseri umani viviamo.

Ogni persona che incontriamo è molto di più del corpo fisico che vediamo. Tendiamo a confondere la nostra Anima con il corpo fisico: è un processo di semplificazione che la mente umana utilizza ed è anche normale che sia così, siamo totalmente immersi nella materia. Ricordarci che siamo di più di un corpo fisico non può farci male, anzi ci spinge al miglioramento di noi stessi, sempre.

Per queste ragioni, siamo spesso scettici di fronte a chi ci dice di “parlare con entità sottili” perché non è tangibile né riscontrabile e quindi chi ci dice che è tutto vero?

Il channeling: guardare oltre

Per comprendere il channeling è necessario guardare oltre il lato materiale e usare i nostri sensi, il nostro percepito, il nostro istinto. Non è sempre semplice ascoltare la voce interiore ma con un po' di allenamento, lasciando andare i dogmi della mente, si possono ottenere grandi risultati.

Il channeling è un fenomeno medianico che coinvolge mondi e sistemi che non fanno parte della realtà materiale. Siamo nel mondo delle energie sottili, della spiritualità.

Come si realizza? Serve sempre una persona che funga da canale tra il mondo della materia e il mondo della spiritualità: la persona che diventa canale riesce a trasmettere i messaggi di coloro che in Luce vivono, esseri spirituali elevati che possono fungere da nostre guide e donarci una visione della nostra vita terrena diversa da quella che abbiamo.

Tutti i messaggi canalizzati non ci dicono mai cosa dobbiamo fare, come dobbiamo comportarci o cosa scegliere se ci troviamo ad un bivio. Chi ci ha creato non ci avrebbe dotato del libero arbitrio, che ci permette di far evolvere la nostra anima.

I messaggi ricevuti ci esortano a prepararci, a lavorare su di noi e sulla nostra capacità di amare e accogliere.

Channeling: la porta del cambiamento

Perché utilizzare il channeling come strumento per evolvere la nostra anima? Perché esso rappresenta una porta che ci apre al cambiamento.

Cosa si può ottenere con il channeling? Una direzione da seguire e un'illuminazione sui nostri talenti. Sembra scontato ma quanti di noi sanno affermare con decisione quali sono i propri talenti? Non siamo cresciuti in una società che valorizza i talenti ma piuttosto tende ad uniformare i modi di pensare e di agire e questo ci allontana sempre più dal nostro Io più profondo.

Rimettersi in contatto con una dimensione più sottile, da cui noi tutti proveniamo, significa ritrovarsi e capire qual è la missione che abbiamo in questa vita.

I Maestri che ci inviano messaggi sono Entità superiori che vedono l'esistenza in termini molto più ampi rispetto alla sola visione umana e terrena e possono servire a noi come guida.

Come tutti i mezzi per contattare entità é pericoloso.


Fonte
 
Top
0 replies since 15/5/2020, 19:38   15 views
  Share