Un Mondo Accanto

La Tortura della Zuppa, Il Mistero di RayRay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2020, 08:28     +1   -1
Avatar

Group:
Collaboratore
Posts:
69
Reputazione:
+2
Location:
Un posto buio.. al freddo... troppo silenzio...

Status:


Facilmente reperibili su Youtube i video di RayRay Torture Soup sono disturbanti ed hanno qualcosa di macabro... ma spieghiamo chi sono i RayRay:
i RayRay sono personaggi immaginari creati dalla mente di Raymond Persi, egli afferma come gli abbia creati a posta inespressivi e senza bocca per dimostrare uno stato di solitudine ed isolamento, i loro movimenti "strani" sono caratteristici e li caratterizza.
Dopo poco l’invenzione di Persi prese piede, e si arrivò addirittura a mettere in atto commedie in vari teatri con questi personaggi.
Una sera, dopo uno spettacolo a Los Angeles, qualcuno entrò nei camerini del teatro e rubò due costumi di scena dei RayRay. Qualche giorno più tardi ecco apparire in rete il primo inquietante video.
Nel video si può vedere un uomo che con un certo disgusto e disperazione mangia una zuppa. Le leggende metropolitane nate in seguito a questi video, dicevano che i due uomini vestiti da pupazzi avessero rapito, ucciso e fatto a pezzi la moglie dell’uomo e l’avessero costretto a mangiarla, umiliandolo.
Persi osservando i filmati, affermò che i RayRay si muovevano in modo che coincideva alla perfezione con le loro caratteristiche, quindi, gli autori del furto, dovevano essere individui che conoscevano bene i RayRay. Il furto dei costumi non è mai stato denunciato.
Dopo le numerose richieste e spiegazioni, Raymond caricò alcuni video misteriosi sul suo canale ufficiale RayRay TV, dicendo che loro non farebbero mai qualcosa del genere.
Ma cosa c'è realmente dietro questi video? Chi sono i RayRay?
 
Top
0 replies since 23/6/2020, 08:28   74 views
  Share