Un Mondo Accanto

Adam la Bambola Posseduta (ma non malvagia ma giusta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2020, 19:49     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Adam_1




E' una bambola è in vinile creata da una dolmaker Americana Peggy Ann Ridley. La provenienza della bambola é la Florida dove si sa che viene praticato il Voodoo.

E' una bambola maledetta perché dentro di se ha due entità una bambina e un potente Jinn ed é lui ad aver scatenato fenomeni paranormali nella casa dell'attuale proprietaria, ma é un Jinn giusto come dice la proprietaria fa del bene a chi se lo merita e a chi non se lo merita bhe meglio non averci a che fare.
Ad alune persone che hanno visto anche solo la sua foto, ha scatenato alcune sensazioni e malesseri ad altri nulla.
Tra le sue particolarità ci sono interferire o meglio far arrivare dei sogni particolari. L'imprigionamento di queste entità si sa essere dovuto a un mago che voleva i poteri della bambina, la bambina è lo spirito di un essere umano defunto, morta nell’incendio di un orfanotrofio inglese.

Attualmente la bambola sta aiutando la sua proprietaria. In precedenza ha avuto in casa fenomeni paranormali quali vetro della doccia che si muoveva, oggetti che cascavano da soli ma in modo anomalo come fossero stati spinti con una mano.

Nella stanza in cui si trova la bambola subito dopo aver fatto alcune foto in infrarosso mi si è bruciato il lampadario, ha una stranissima perdita nel bagno che nessun idraulico riesce ad individuare, si bloccavano le app e smetteva di fuzionare il wifi ed altri fenomeni.


Fonte
 
Top
0 replies since 5/7/2020, 19:49   49 views
  Share