Un Mondo Accanto

La finta Reliquia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2020, 17:43     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Tanto tempo fa si diceva che in un convento vi era una bambola che rappresentava una suora non più tra noi e che faceva miracoli come ad esempio, aprire gli occhi e parlare dando consigli o predire il futuro di alcune sorelle ma la realtà era ben diversa da quello che le suore potevano immaginare.

Tutto si capì da quando suor geltrude fu giunta al convento e sentì parlare della bambola e dei suoi prodigi e così decise e una sera dopo cena andò nella sua stanza e si, non vi avevo detto che alla bambola fu donata una stanza o cella con tanto di letto e tende alla finestra.
Una volta entrata si diresse vicino ad una poltrona e si sedesse davanti alla bambola.
La guardò a lungo fino a che, non la vide aprire gli occhi e da quel momento iniziò a parlare.
I suoi occhi erano arancioni tanto che suor Geltrude si spaventò e corse fuori dalla stanza non prestando attenzione alle parole della bambola e lì che si crearono i problemi, la bambola si era arrabbiata e da quel momento nel convento si iniziarano fenomeni paranormali non piacevoli oltre che, apparizioni di demoni e parole minacciose dette direttamente dalla bambola che si era messa ad urlare dalla sua camera.
Brutte visioni allucinazioni dirette a tutte le suore ma, Geltrude era più forte e riuscì a eliminare le allucinazioni.
Si diresse verso la cella della bambola e la bruciò nella stufa a legna della cucina e da allora smisero tutti i fenomeni paranormali e nel convento tornò tutto tranquillo.
Si scoprì più avanti che la bambola era stata creata in uno stato d`animo cattivo arrabbiato pieno di invidia e altre negatività così tanto potenti da attirare dentro essa un demone che aveva preso in giro le suore ma che fortuna, grazie a una di loro venne fermato.
 
Top
0 replies since 26/11/2020, 17:43   35 views
  Share