Un Mondo Accanto

Rituale Hoodoo per Maledire una Persona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2021, 20:14     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,517
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Occorrente:
Una ciocca di capelli della persona che volete maledire.
Otto chiodi vecchi e arruginiti.
Cera d’api per candele.
Un barattolino di vetro e uno stoppino.

Procedimento:

Preparate il barattolino di vetro inserendo lo stoppino.
Fate sciogliere la cera in un pentolino con l’acqua.
Quando la cera sarà fusa (attenti a non scottarvi!) versatela dentro il barattolino che avete precedentemente preparato. Mentre versate la cera inserite anche la ciocca di capelli e gli otto chiodi in modo tale che la cera li inglobi. Per evitare che capelli e chiodi vadano subito sul fondo potete creare “a strati”. Lasciate che uno strato si raffreddi, inserite qualche capello e qualche chiodo, poi versate di nuovo la cera fusa e così via.
Accendete la candela e recitate questa formula magica undici volte: “Ecco, gli empi tendono l’arco, aggiustano la freccia sulla corda per colpire nel buio i retti di cuore. Quando sono scosse le fondamenta, il giusto che cosa può fare? Ma il Signore nel tempio santo, il Signore ha il trono nei cieli. I suoi occhi sono aperti sul mondo, le sue pupille scrutano ogni uomo. Il Signore scruta giusti ed empi, egli odia chi ama la violenza. Farà piovere sugli empi brace, fuoco e zolfo, vento bruciante toccherà loro in sorte; Giusto è il Signore, ama le cose giuste; gli uomini retti vedranno il suo volto.”
Lasciate che la candela si consumi e raccogliete (aspettando che tutto si raffreddi) gli otto chiodi che avete inglobato al suo interno.
Gli otto chiodi vanno seppelliti o nascosti intorno alla casa della persona che volete maledire, oppure (se possibile) direttamente al suo interno.


Fonte
 
Top
0 replies since 21/3/2021, 20:14   41 views
  Share