Un Mondo Accanto

incroci e predizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2021, 20:56     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Pure questo è da prendere con le pinze, per me è sempre una leggenda metropolitana ma, come ho già detto in precedenza è solo un mio parere.
Ma se fosse vero, sarebbe molto pericoloso.



*Che questo rituale sia reale o meno, poco importa. NON ESEGUITELO.

Ogni rituale, indipendentemente dalla sua attendibilità o semplicità, comporta un rischio fisico REALE per voi E chi/cosa vi sta intorno.

Se poi credete nel Paranormale, di sicuro non c’è bisogno che uno sconosciuto su internet vi ricordi che eseguire rituali storpiati/tradotti e/o incompleti letti sul web sia semplicemente una pessima idea.

.

Ciò che viene proposto qui di seguito è riportato unicamente a titolo informativo, spesso per avere l’opportunità di scoprire l’origine o l’evoluzione di moltissimi elementi o influenze presenti ancora oggi nell’immaginario horror contemporaneo.*



C’è un rituale conosciuto sia in Oriente che in Occidente che basa le proprie predizioni sugli sconosciuti e sugli incroci. Noto in Giappone con il nome di Tsuji-ura, in Europa ci si riferisce ad esso come alla pratica della “Divinazione degli incroci”.

.

Può essere praticato sia da soli che con degli amici.

Si sconsiglia tuttavia di praticare questo rituale: numerose sono state le persone che a distanza di anni si sono suicidate perché non riuscivano a sopportare il peso della predizione che avevano udito.


Cosa viene usato:

.

un pettine;
qualcosa per coprirvi il viso.
.

.

Il rituale

.

1° passo – Aspettate che scenda la sera, prendete il pettine e andate ad un incrocio mentre comincia a fare buio.

.

2° passo – “Suonate” il pettine facendo scorrere per 3 volte un dito lungo i denti. Intanto ripetete per 3 volte: “Tsuji-ura, Tsuji-ura, concedimi una risposta vera”.

.

3° passo – Attendete che uno sconosciuto passi di lì. Deve trattarsi di un completo sconosciuto, qualcuno che non avete mai visto. Non appena lo scorgete avvicinarsi al punto in cui vi trovate, copritevi la faccia con qualcosa. Un libro, un giornale, una borsa. Quello che volete. Se state eseguendo il rituale con altre persone, anch’esse dovranno a quel punto coprirsi il viso.

.

4° passo – Chiedete allo sconosciuto di predirvi il futuro. Se questi non risponde o si rifiuta, non insistete ed attendete che passi qualcun altro.


Fonte
 
Top
0 replies since 24/3/2021, 20:56   166 views
  Share