Un Mondo Accanto

Il rituale delle 6 porte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2021, 18:45     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Pure questo è da prendere con le pinze, per me è sempre una leggenda metropolitana ma, come ho già detto in precedenza è solo un mio parere.
Ma se fosse vero, sarebbe molto pericoloso.


*Che questo rituale sia reale o meno, poco importa. NON ESEGUITELO.



Questo rituale ti aiuterà a capire molto su te stesso, e inoltre ti concederà l’occasione di liberare la mente dai pensieri più negativi che l’assalgono.


Oggetti Necessari
Avrai bisogno dei seguenti oggetti

-Candela

-Coltello affilato

-Qualcosa di prezioso

-Un piccolo specchio

Svolgimento
Il partecipante dovrà essere sveglio per le 3:00 del mattino e assicurarsi che la porta sia chiusa a chiave e la candela sia accesa; deve essere completamente solo nella stanza, altrimenti il rituale potrebbe non funzionare o andare a finire male. In seguito dovrà tenere in mano un piccolo specchio e pronunciare tre volte di seguito:

"Sei porte, sei oggetti"

Dopo averlo detto sarà necessario per lui procurarsi un piccolo taglio con il coltello sul braccio sinistro, prendere un goccio di sangue e appoggiarlo al centro dello specchio lasciandolo colare. Se la goccia scompare dopo aver raggiunto i bordi dello specchio allora si può continuare il rituale.

Se la goccia, invece di scomparire ai bordi dello specchio, colerà fino a terra e macchierà il pavimento, sarà fondamentale accendere la luce e aprire la porta, altrimenti il partecipante scomparirà senza lasciare tracce.

Il partecipante dovrà stendersi stringendo in mano il proprio oggetto prezioso, e successivamente sarà necessario per lui entrare nella propria mente. Una volta dentro sarà in grado di vedere solo sei porte. In questa fase sarà possibile per il partecipante incontrare qualcuno all’interno della propria mente: ebbene non si dovrà MAI parlare con queste presenze; potreste incontrare un demone con l’intento di indurvi in una settima porta.

Non si dovrà in alcun caso entrare in un’ipotetica settima porta, altrimenti si finirà all'inferno e si verrà torturati per sempre senza una via d'uscita, e il proprio corpo verrà ritrovato bruciato il giorno seguente.

Per essere in grado di uscire indenni dal rituale e portare a termine gli obiettivi posti all’inizio, dovrete entrare in tutte e sei le porte, all’interno delle quali dovrete trovare un oggetto nascosto. Avrete a disposizione trenta minuti di tempo per ogni stanza. Se l'oggetto non viene trovato entro il tempo stabilito per voi sarà la fine: il vostro corpo verrà ritrovato smembrato il giorno seguente.

Se riuscirete a trovare tutti gli oggetti, vi risveglierete al mattino privi dell'oggetto prezioso che avevate portato con voi al momento del rituale. I vostri pensieri negativi spariranno e capirete chi siete veramente.

Vi sconsiglio di fare questo rituale perché risulta molto difficile da completare e in caso doveste fallire la maggior parte degli scenari che vi attenderanno risulteranno essere la morte o il dolore infinito.


Fonte
 
Top
0 replies since 9/10/2021, 18:45   148 views
  Share