Un Mondo Accanto

Creazione di un eggregore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2022, 18:58     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Prerequisito

-Buon controllo energetico


Con il termine eggregore si indica un'entità energetica creata dall'uomo, con uno scopo ben preciso. Gli scopi possono essere dei più svariati, ma generalmente l'approccio più utilizzato è quello dell'attacco, in quanto questa entità si nutre dell'energia dell'obiettivo.
Proprio per questo motivo, il praticante che si accinge a creare un servitore energetico di questo tipo, generalmente si serve di un anello di legno, appositamente trattato, per il controllo dell'eggregore. Gli effetti del servitore possono manifestarsi anche dopo diverso tempo, a seconda della quantità di energia con cui lo si è creato.
Come potrete leggere nei prerequisiti, per la formazione dell'eggregore, dovrete essere già esperti nel controllo e nella manipolazione energetica, i cui esercizi potete trovare in questa sezione.
Vediamo ora come creare un eggregore e come legarlo ad un anello, in modo da renderne il controllo più semplice.

PROCEDIMENTO PER LA CREAZIONE DI UN SERVITORE ENERGETICO

Sedetevi nella posizione del Loto, o a gambe incrociate se non ci riuscite. Schiena dritta, per favorire il corretto flusso di energia attraverso i nadi e quindi anche attraverso i chakra. Inducete uno stato di trance leggero, con percezione corporea.

Inspirate per tre secondi, trattenete per tre secondi ed espirate per un conteggio di tre


Quando siete rilassati, siete pronti.

Visualizzate un fascio di luce che entra nel vostro corpo dal settimo chakra, riempiendo la vostra aura di energia colorata. [il colore della luce deve corrispondere all'obiettivo del vostro servitore]. Cercate di inondarvi di questa energia, percependola e trovando una comunione con essa.
Una volta trovato il vostro equilibrio, visualizzate l'energia uscire dal chakra più appropiato al vostro scopo andando a formare una sfera davanti a voi.
L'energia deve essere rilasciata in linea retta.

Una volta che la sfera sarà diventata più densa, cominciate a darle la forma che preferite, dopodichè visualizzate ciò che volete che faccia ed unitelo alla sfera.
Usando una frase molto corta, comandate al servitore di svolgere lo scopo prestabilito, sia mentalmente che ad alta voce.
Terminate il tutto, lanciandola verso l'avversario.

Questa larva si nutre di emozioni, pertanto è particolarmente efficace se attaccata all'aura del vostro obiettivo in corrispondenza di un chakra (settimo, quarto o secondo).

Per distruggerla evocatela e visualizzate la sua energia che si disgrega, affermando : "Sei estinta".

PER LEGARE UN EGGREGORE AD UN ANELLO

Per prima cosa ci si appresta a decidere il simbolo e il nome della larva che avete creato. Create un mantra imprimendo la vostra volontà di trovare il legno adatto. Cercate ora finchè un albero in particolare non cattura la vostra attenzione. Recidete il ramo e ricavatene un anello, visualizzando lo scopo del vostro servitore. Dipingete l'anello di un colore opportuno ed incidetevi il sigillo del vostro eggregore.
Prendete ora un sacchetto dello stesso colore dell'anello e dipingetevi il sigillo. Dopodichè riempitelo con il suo nutrimento, un composto formato da: polvere di pepe, polvere di peperoncino, di noce moscata, chiodi di garofano, origano e curry.
Mettete l'anello all'interno e lasciatelo riposare per dodici ore.


Fonte
 
Top
0 replies since 26/1/2022, 18:58   5 views
  Share