Un Mondo Accanto

Barnett Maxine Flora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2022, 14:38     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:




Indiana - Il capitano della polizia Marion Newby disse di aver partorito tre bambini generati da suo zio, di averli strangolati e bruciato i loro corpi.

Un quarto bambino, che la ragazza disse essere stato generato sempre da suo zio, era in condizioni critiche in un ospedale di Indianapolis con una malattia del sangue.

Flora Barnett, raccontò la sua storia durante un test con la macchina della verità al quartier generale della polizia di stato a Indianapolis.

La donna si era stabilita presso lo zio e sua moglie e le autorità hanno riferito che aveva avuto rapporti con lo zio per oltre cinque anni.

La zia era a conoscenza della relazione durante l'ultimo anno, ma la tollerò a causa delle sue minacce di andarsene.

La signorina Barnett, raccontò di aver strangolato ogni bambino con un pezzo di nastro elastico di mezzo pollice, avvolgendo i corpi in coperte e bruciandoli su mucchi di spazzatura.

La signorina Barnett diede le date di nascita dei tre bambini come giugno 1951, marzo 1953 e luglio 1954. Disse che partorì da sola. Tutti i bimbi nacquero vivi.

La ragazza diede alla luce il quarto bambino al Dukes Memorial Hospital. Disse al medico curante di aver avuto precedenti nascite incustodite. Prima raccontò che erano stati dati in adozione a Logansport, ma poi cambiò la storia.

Lo zio e la zia furono portati al quartier generale della polizia di stato per essere interrogati. La ragazza non coinvolse né l'uomo né la moglie nello sbarazzarsi dei bambini.

Fu condannata all'ergastolo.
 
Top
0 replies since 19/5/2022, 14:38   16 views
  Share