Un Mondo Accanto

Piccoli contadini croati che torturavano i bambini, NON LEGGA CHI E' IMPRESSIONABILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2022, 15:14     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



Un telegramma da Londra, affermò che alcune rivelazioni scioccanti furono fatte in relazione all'allevamento di bambini a Warasdin, una cittadina a 36 miglia da Agram, la capitale della Croazia (Austria).

Erano stati arrestati diversi malviventi che, fu accertato, praticavano sistematicamente crudeltà scioccanti su bambini, al fine di produrre vari tipi di deformità, allo scopo di suscitare la pena del pubblico.

In alcuni casi si scoprì che i bambini erano stati paralizzati di proposito, in modo da poter accompagnare i mendicanti nei loro giri.

Furono trovati bambini le cui gambe e braccia erano state deliberatamente rotte, mentre ad altri erano stati cavati gli occhi per renderli ciechi.

Uno sfortunato bambino fu trovato con il corpo piegato in due, in quanto era stato tenuto in quella posizione stretto tra due tavole strettamente avvitate insieme.

Furono anche portati alla luce vari orribili strumenti di tortura destinati ad essere utilizzati per produrre deformità nei bambini.

Non ci sono dettagli su eventuali condanne.

SOLITAMENTE NON FACCIO COMMENTI SUI NOSTRI ARTICOLI, MA QUI VOGLIO FARE UN'ECCEZIONE: MI CHIEDO SE QUESTE ("PERSONE"), POSSANO ESSERE CONSIDERATI ESSERI UMANI E IL PERCHE' DIO PERMETTE CIO'

DEMON

 
Top
0 replies since 18/8/2022, 15:14   26 views
  Share