Un Mondo Accanto

Il messaggero - The Haunting in Connecticut

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2022, 20:09     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


000_15




Il messaggero - The Haunting in Connecticut è un film diretto da Peter Cornwell e si basa su una serie di eventi paranormali avvenuti nella cittadina di Southington, nel Connecticut, tra gli anni '70 e '80. Al centro della storia troviamo una famiglia che, per essere più vicino all'ospedale dove il figlio malato è in cura, si trasferisce in una nuova casa, vendutagli ad un prezzo stracciato. Ovviamente già dalla prima notte passata nella casa (che poi si scoprirà aver ospitato in passato un'impresa di pompe funebri) cominciano ad accadere cose strane e soprattuto Matt (Kyle Gallner), che sta lottando contro il cancro, inizia a fare strani sogni e ad essere perseguitato da inquietanti visioni.

La famiglia, col tempo, scoprirà che i stani eventi paranormali a cui stanno assistendo potrebbero essere causati dalla presenza in casa di spiriti maligni attirati dai precedenti inquilini, che si occupavano di necromanzia.

Ad aver ispirato Il Messaggero - The Haunting in Connecticut è la storia della famiglia Reed, che per due anni visse in un'impresa di pompe funebri riconvertita in casa abitabile: durante quel periodo i Reed dichiararono di aver assistito a numerosissimi eventi paranormali, in particolare alle apparizioni di un giovane spirito, dai lunghi capelli neri, che sembrava non volerli lasciare in pace.


Fonte




Edited by Falupbis - 4/11/2022, 19:24
 
Top
0 replies since 2/11/2022, 20:09   5 views
  Share