Un Mondo Accanto

Buonasera, mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2023, 00:03     +1   -1
Avatar

Group:
Collaboratore
Posts:
4
Reputazione:
0

Status:


Avrò cancellato e riscritto questa presentazione almeno dieci volte, ora però sono sicura di volermi presentare per quella che sono.
Sono Ruune e sono una ragazza in cerca del suo destino e del suo cammino, mi reputavo una strega wiccan ma ultimamente mi ritrovo sempre a pensare su quello in cui credo, sui miei valori e su cosa definisco giusto e cosa sbagliato. Di una cosa sono certa, ho grandi capacità divinatorie, sensitive e medianiche. Ho un profondo legame con gli animali e la natura, dal mare morbido alla robustezza degli alberi, mi piace sentire la sinfonia delle onde, il cinguettio degli uccellini e il vento accarezzarmi il viso. Adoro scrivere poesie e racconti, pensieri e parole d'amarezza o di sentimento. Ho tante storie da raccontare ma il passato mi ha insegnato a non parlare a voce troppo alta, a differenza di quel che pensavo è meglio non ululare alla luna quando qualcuno ti da la caccia...
Ringrazio l'universo per tutto quello che ho e ringrazio il mio angelo custode per la prima spinta che mi da ogni volta che la necessito.
Spero di potervi scaldare i cuori o far scendere una lacrima con le mie poesie e i miei pensieri e vi invito ad aprire gli occhi per non sprecare quello che di bello avete in questa vita.
Spero di avermi presentato bene e mi auguro una lunghissima permanenza, chi sa, sa.

-Ruune○
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 00:06     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Benvenuta, un'abbraccio e trascrivi quello che ti ho detto così non perderai nulla. 😉
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 00:08     +1   -1
Avatar

Group:
Collaboratore
Posts:
4
Reputazione:
0

Status:


Lo farò, promesso
 
Top
2 replies since 11/3/2023, 00:03   90 views
  Share